V Edizione del Master di II Livello in Management del Trasporto Pubblico Locale – Scadenza domande 15 Gennaio

Al via la V Edizione del Master di II livello in Management del Trasporto Pubblico Locale, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria informatica  Automatica e Gestionale Antonio Ruberti di Sapienza – Università di Roma, in collaborazione con le Associazioni datoriali del comparto trasporti (Asstra Anav Agens).

Un percorso multidisciplinare per sviluppare nuove professionalità e preparare i partecipanti alle nuove sfide poste dai cambiamenti in corso nella gestione del Trasporto Pubblico Locale (TPL).  Il Master offre un quadro sistematico e aggiornato della normativa, nonché le metodologie e gli strumenti applicativi per programmare, progettare, gestire e controllare servizi e infrastrutture di trasporto pubblico locale nelle diverse modalità e ai diversi livelli di governo.

Tra i componenti del Comitato Scientifico, oltre ai rappresentati di Istituzioni, Associazioni datoriali del comparto Trasporti e Istituzioni Universitarie, sarà presente anche l’Avv. Bruno Bitetti, di Massimo Malena & Associati.

Il percorso formativo ha una durata di 18 mesi a partire da maggio 2024 e la scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2024.

Il Bando per l’accesso è pubblicato al seguente link https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/bandounico_master_23-24.pdf

Clicca QUI per scaricare il bandounico_master_23-24

Facebook
LinkedIn
Twitter
Stampa

Altre notizie