Proposta di Testo Unico per il TPL

Il giorno 21 settembre si terrà, anche in diretta web, la presentazione della proposta di Testo Unico redatto a cura di Michele Pandolfelli e dell’avv. Bruno Bitetti, con la partecipazione della Prof.ssa Tiziana D’Alfonso, del dott. Massimo Procopio e dell’avv. Antonella Loiacono e il coordinamento del dott. Vincenzo Saccà.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Fondazione Massimo Malena per il TPL, ISFORT e il DIAG della Sapienza Università di Roma e costituisce una proposta di semplificazione e razionalizzazione del quadro normativo del settore, attualmente disomogeneo e frastagliato.
All’evento di presentazione, che potrà essere seguito in diretta web secondo le indicazioni contenute nel programma allegato e/o cliccando direttamente il tasto in basso, prenderanno parte i rappresentanti delle Associazioni di categoria, delle OO.SS., del MIMS, delle Regioni e dell’ANCI.
Alla redazione della proposta hanno preso parte gli avv.ti Bruno Bitetti (per i profili di regolazione del settore) e Antonella Loiacono (per gli aspetti riguardanti il rapporto di lavoro e la disciplina autoferrotramvieri) di Massimo Malena & Associati.

Consulta il Programma
Clicca qui per rivedere l’evento
Clicca qui per il download della proposta del Testo Unico

Facebook
LinkedIn
Twitter
Stampa

Altre notizie