IV Edizione del Master in Management del TPL – II Livello – scadenza domande 17.01.2022

Al via la IV edizione (2022-2023) del Master di II Livello in Management del Trasporto Pubblico Locale, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale Antonio Ruberti di Sapienza – Università di Roma, in collaborazione con le associazioni datoriali del comparto trasporti ASSTRA, AGENS ed ANAV.

L’obiettivo formativo è realizzare un percorso multidisciplinare per sviluppare nuove professionalità e preparare i partecipanti alle nuove sfide poste dai cambiamenti in corso nella gestione del Trasporto Pubblico Locale. Il Master offre un quadro sistematico e aggiornato della normativa, nonché le metodologie e gli strumenti applicativi per programmare, progettare, gestire e controllare servizi e infrastrutture di trasporto pubblico locale nelle diverse modalità e ai diversi livelli di governo.

Il corso è destinato al personale delle istituzioni e organizzazioni, pubbliche e private, con compiti di programmazione, controllo e gestione, nonché di analisi dei costi e valutazione della qualità dei servizi nel settore TPL.

Tra i componenti del Comitato Scientifico, oltre ai rappresentati di Istituzioni, Associazioni datoriali del comparto Trasporti e Istituzioni Universitarie, sarà presente anche l’Avv. Bruno Bitetti, di Massimo Malena & Associati.

Il percorso formativo ha una durata di 18 mesi a partire da marzo 2022 e la scadenza per la presentazione delle domande è il 17 gennaio 2022.

Ogni informazioni utile, compresi il bando di accesso e la brochure del corso, sono reperibili ai seguenti link di riferimento:
http://mastertpl.diag.uniroma1.it/bando
http://mastertpl.diag.uniroma1.it/sites/default/files/allegati/Brochure%20master%20TPL-2022-2023_1.pdf

Facebook
LinkedIn
Twitter
Stampa

Altre notizie