Avv. Bruno Bitetti
www.massimomalena.it
Avv. Bruno Bitetti
Avv. Bruno Bitetti
Avv. Bruno Bitetti
06.4565.4616
E’ Socio e amministratore della società Massimo Malena & Associati S.r.l.

Coordina il Dipartimento regolazione, contratti di servizio, appalti e antitrust dello studio. E’ esperto di diritto amministrativo, si occupa di attività di consulenza e assistenza, stragiudiziale e giudiziale, alle aziende di trasporto pubblico locale.

L’avv. Bitetti si occupa in particolare di affidamenti dei servizi di TPL, di contratti di servizio pubblico e regime di compensazioni di OSP, di accesso al mercato e relative misure di regolazione, di normativa vincolistica in materia di società pubbliche.

Relatore in numerosi convegni sul tema del trasporto pubblico, autore di articoli sulla Rivista di settore “TP Trasporti Pubblici”, edita da ASSTRA Service Srl.

Componente della commissione/gruppo di lavoro appalti (da Aprile 2010) istituito presso ASSTRA ed Observer presso l’Executive UE Committee di UITP (da Marzo 2013).

Laureato in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Siena, nel 2007 con votazione di 110/110. Ha conseguito, nel 2009, il Master di II Livello in “Diritto e gestione dei servizi pubblici locali”, presso l’Università LUMSA, Roma.

E’ abilitato alla professione forense dal novembre 2010 ed iscritto al relativo albo dal Marzo 2011.

Parla italiano e inglese.