WORKFLOW

CUSTOMER CARE, UNA VOCE NUOVA DEL SERVIZIO LEGALE.

Essere outsider vuol dire aver progettato un’alternativa valida ai metodi di lavoro consueti. Malena & associati è team innovativo perché adotta soluzioni esclusive su cui ha costruito un proprio metodo di lavoro: un modello chiaro e strutturato che permette ai clienti di porre quesiti ricevendo una risposta in 24 ore. Chiarezza del metodo e previsione dei risultati diventano i testimonial di un rapporto consolidato in venti anni.

  • Software dedicato al customer-care con account riservato.
  • Invio del quesito via email.
  • Affidamento del quesito ad un responsabile e validazione dell’avvocato.
  • Nomina del responsabile pratica e del termine di invio della risposta entro 24 ore.
  • Valutazione collegiale della risposta.


PARTECIPARE AD UN SUCCESSO, QUESTA LA SCOMMESSA DELLA COMPETENZA.

Per progettare soluzioni bisogna conoscere lo scenario dove si agisce. Soprattutto in ambito giudiziale. Lo Studio analizza preventivamente gli incarichi, ne redige una relazione valutando i possibili rischi ed evoluzioni. Questo è lo strumento grazie al quale i clienti Malena & Associati possono prevedere i risultati e decidere le azioni, in anticipo. Il successo, così, diventa condivisione tra professionisti.

  • Relazione sull’analisi del giudizio e prevedibili rischi.
  • Offerta economica preventiva.
  • Definizione di un success-fee.
  • Interventi in campo di Diritto Amministrativo, Civile e Diritto del Lavoro.


PER UN OUSTIDER LA PERFORMANCE È METODO, NON SOLO RISULTATO.

La correttezza professionale e l’adesione alle regole etiche del proprio lavoro sono la garanzia di una prestazione chiara e trasparente. La costante comunicazione sullo stato degli incarichi e l’aggiornamento delle informazioni permettono ai clienti di partecipare al flusso di lavoro dello Studio. I compensi vengono poi regolati a canone fisso o con success fee: questo consente la previsione dell’impegno da sostenere a conferma di ulteriore lealtà di rapporto. Ciò permette ad ogni cliente TPL dello Studio Malena & Associati di partecipare al work-flow e diventare autentico partner.

  • Massimo rispetto dei canoni deontologici.
  • Aggiornamento costante dello stato dell’incarico.
  • Consultazione del work-flow da parte del cliente.
  • Incarichi a compenso fisso, forfettario orario e success fee.

CONTATTI

MASSIMO MALENA & ASSOCIATI
ROMA, VIA OVIDIO 32
00193, ROMA

Telefono: +39 06.4554.8280
Fax: +39 06.4554.8281
Email: info@massimomalena.it
studiomalena@pec.it